Formazione professionale Raidho

 

Con la formazione professionale Raidho puoi poratre nel tuo lavoro una nuova e profonda consapevolezza unita a preziosissimi ed efficaci strumenti di lavoro, per te e per il tuoi allievi, clienti o pazienti.

La formazione professionale "Raidho, a cavallo dei 7 chakra" ti permette di avviare un percorso di rafforzamento della tua persona attraverso il lavoro a terra con i cavalli e che, passo dopo passo, chiarirà anche la tua personale applicazione del metodo al tuo specifico ambito lavorativo.

Si rivolge a Istruttori e Tecnici equestri Federali, operatori olistici, medici e psicoterapeuti, coach e counsellor, che vogliono non solo qualificarsi e ottenere una certificazione ma anche, e soprattutto, ottenere risultati concreti nel migliorare notevolmente la propria persona e, quindi, il proprio approccio al lavoro.

La formazione professionale "Raidho, a cavallo dei 7 chakra" si sviluppa su sette seminari di un giorno e mezzo l'uno durante diversi week end: dal seminario "Primo Chakra" fino al seminario "Settimo Chakra" lungo un anno circa. Ogni seminario è distanziato dall'altro di un paio di mesi per permetter l'interiorizzazione e la messa in pratica di quanto appreso durande il lavoro in campo con i cavalli guidati da Alexandra Rieger. 
Dopo il "Settimo Chakra" sarà la volta della certificazione come Raidho Trainer (per chi lavora in ambito equestre e ha capacità di gestire uno o più cavalli) o come Operatore Raidho (per chi lavora in tutti gli altri ambiti e si avvarrà, se vorrà lavorare con i cavalli, di un supporto per la gestione degli animali).

Per gruppi da 2 a 3 persone è possibile organizzare percorsi ad hoc accorpando la formazione di ogni Chakra in un giorno dal lunedì al venerdì.
Per gruppi da 4 persone a 8 il programma di ogni Chakra si svolge lungo un giorno e mezzo ed è possibile pianificare ad hoc un cammino accorpando i Chakra dal lunedì al venerdì. 

Per chi lavora in ambito equestre Raidho e si è certificazto come Raidho Trainer è possibile certificarsi come "Istruttore Raidho", completando i tre moduli del percorso "Raidho in sella" (accessibile dal Quarto Chakra in avanti), dopo i quali sarà necessario sostenere un'esame per ottenere la qualifica. Per questa certificazione è in corso una partneship con FISE Veneto, comitato con il quale Raidho collabora da tre anni in modo continuativo e sinergico. 

PROSSIMO SEMINARIO "PRIMO CHAKRA"
Data da definire

Per informazioni 
italia@raidhohealinghorsese.com
+39 338 7019183

Social
Raidho Healing Horses IT