Formazione professionale Operatori Olistici e Terapeutici


Sei un professionista che lavora in ambito olistico, sportivo o terapeutico e senti il bisogno di portare una marcia in più nel tuo lavoro?

Integra le tue competenze, i servizi che offri e il valore della tua professione acquisendo gli strumenti Raidho e una nuova, profonda e luminosa consapevolezza, foriera di energia, visione e concretezza

Vai alla radice dei nodi che inficiano la serenità, il successo e la gioia nella vita dei tuoi pazienti, allievi e clienti e offri loro, attraverso la formazione Raidho, quello che oggi stanno davvero cercando.

Fagli ritrovare forza e fiducia in sé, leggerezza, coerenza, verità, ordine, direzione e ciò che sottende a una profonda guarigione così come a un autentico risultato in ogni campo.

Il cui centro è l’essere pienamente con sé.
 

Il prossimo seminario Raidho sarà il 18 e 19 Maggio 2019;

a seguire il 20 e 21 Luglio 2019


Sei pronto a metterti per primo in gioco consapevole che lavorare su di te è il primo, e l’unico, vero passo per offrire qualcosa di più anche agli altri preservando al meglio e nutrendo la tua energia?
Chiedici programma e costi senza impegno!

Spesso sono le nostre resistenze al cambiamento a fornirci ottime scuse per non crescere e rimanere dove siamo. C’è una parte in noi che vuole che le cose non cambino, che dice: “Infondo può andare bene anche così…”.  Ma se sei qui significa che hai ascoltato un’intuizione diversa, pioniera, chiara ma anche fragile, che ti ha suggerito: “Non fermarti, trova quello che stai davvero cercando…”!

Scrivici la tua situazione a oggi, cosa stai cercando e perché.

Forse possiamo fare un pezzettino di strada insieme per dare una svolta qualitativa alla tua professione.

Inviaci la tua richiesta

Scegli adesso ciò che davvero stai cercando.

Iscriviti al prossimo seminario in programma

Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla newsletter Accetto condizioni sulla privacy. Leggi

Se credi che oggi ciò che fa davvero la differenza tra un servizio e un altro, tra una persona e un’altra, sia la qualità della tua autorevolezza (i cui pilastri solo conoscenza, verità e benevolenza) forse sei davanti al bivio giusto…
 


Inizia e completa la formazione Raidho e entra nella nostra squadra!

 

Nel percorso di formazione e sviluppo professionale “Raidho, a cavallo dei sette chakra” (gli step e le modalità sono le stesse che leggi nella pagina “Crescita personale") i cavalli entrano in gioco per rinforzare gli aspetti più forti del tuo lavoro di professionista del benessere, o insegnante o trainer in vari ambiti, chiarire i tuoi obbiettivi, abbandonando al contempo credenze o realtà limitanti.

La formazione Raidho ti premetterà di integrare la tua attuale attività nell’ambito del benessere o training della persona, in quello sportivo o dell’insegnamento, con ulteriori strumenti e una nuova consapevolezza sulle potenzialità che potrai da subito attuare.

Ciò che differenzia questo percorso da quello personale è unicamente l’intenzione che sottende e la possibilità di prendere a fine percorso la certificazione come Raidho Trainer (ha competenze equestri) o Operatore Raidho (non ha competenze equestri).

A chi si rivolge? A Tutti gli operatori del benessere, psicoterapeuti e terapeuti, insegnanti e istruttori che hanno maturato la consapevolezza dell’importanza di portare ogni proprio paziente e cliente a scoprire e attuare le proprie potenzialità allineandosi con la propria verità e abbandonano paure e debolezze.

 

 

Social

News