Il percorso "Raidho, a cavallo dei 7 chakra" rappresenta la formazione completa Raidho Healing Horses rivolta a persone in cerca di un cammino di consapevolezza, così come a operatori del benessere, cavalieri e amazzoni professionisti e non.

Un lavoro profondo, strutturato, serio e concreto per risanare la propria persona grazie allo "specchio cavallo", lavorando contemporaneamente su quattro livelli: psicologico, emotivo, fisico e spirituale. Il cavallo, e ciò che accade con lui, è una perfetta e specifica metafora di ciò che accade ora nella propria vita. Dal prendere coscienza e accettare questo personale adesso si parte... 

Leggi QUI il programma del workshop "Raidho, a cavallo dei 7 chakra - 1 chakra!"

In fondo alla pagina sono segnalate le prossime date di inizio (Primo Livello - 1° chakra).
Le date dei successivi livelli/chakra saranno comunicate unicamente al gruppo che partecipa ad ogni specifico Primo Livello - 1° chakra!

Dopo il Quarto Livello - 4° chakra è possibile per chi lo desidera iniziare il Modulo 1 di "Raidho in sella", un workshop di due giorni e su 3 Moduli rivolto a cavalieri e amazzoni. Obiettivo? Portare in sella i principi Raidho!

 

Il prossimo seminario Raidho sarà il 20 e 21 Luglio 2019

Informazioni pratiche sui workshop
I seminari "Raidho, a cavallo dei 7 chakra" durano due giorni l'uno e sono distanziati di circa due mesi l'uno dall'altro.

E' possibile scegliere liberamente, man mano, se proseguire o meno con il seminario/livello successivo coordinandosi con lo staff Raidho per ogni necessità.

Chi è interessato può, alla fine del percorso, sostenere un esame pratico con Alexandra Rieger presentando al contempo una tesina su come intende lavorare con il metodo Raidho Healing Horses, prendendo la qualifica di Raidho Trainer o di Operatore Raidho.

Inviaci la tua richiesta

Non procrastinare quello che stai cercando da tempo.
Iscriviti al prossimo seminario in programma

Accetto condizioni sulla privacy. Leggi
Desidero iscrivermi alla newsletter Accetto condizioni sulla privacy. Leggi

Social

News